Le nostre mete

Le strutture create per voi
verifica disponibilità

Parte del nostro progetto di scoperta e condivisione di luoghi meravigliosi passa dal creare e gestire delle strutture nei luoghi che conosciamo meglio per offrire ai nostri clienti, o come preferiamo dire “Amici di Viaggio”, un servizio esclusivo e personalizzato che nessun tour operator può regalare. Nascono così tre strutture, la prima che si chiama “I Cortili ai Colli” ubicata nella meravigliosa città di Palermo punto di partenza per la scoperta di una delle città più turistiche al mondo; la seconda nella cosiddetta Perla Nera del Mediterraneo e cioè l’isola di Ustica, una meta per chi ama il mare incontaminato ed una vacanza di puro relax; mentre per la terza nasce una collaborazione con una società che si occupa, sull’isola di Boa Vista, di Real Estate con una enorme disponibilità di appartamenti e ville da prendere in affitto o addirittura comperare oltre che il servizio noleggiare auto, quad o escursioni guidate.

Palermo

I Cortili ai Colli

La casa Vacanze “I Cortili ai Colli” nasce nella zona Nord-Ovest della Città di Palermo, denominata “la Piana dei Colli”. L’intera zona, inizialmente nata come insediamento agricolo feudale, dopo il XVIII diventò luogo di villeggiatura dell’antica nobiltà Palermitana. Ancora oggi, camminando per le strade del quartiere è possibile ammirare le antiche ville con i loro caratteristici cortili. 

Ustica

La perla Nera del Mediterraneo

Un angolo di paradiso incastonato tra le cristalline acque del mediterraneo protette sin dal 1986 dalla creazione dell’Area Marina Protetta. Ustica non è solo una vacanza ma un percorso alla scoperta di antichi sapori, odori e colori. Un viaggio ricco di fascino culturale ed emozionale che ti coinvolgerà emozionandoti sino a cadere in un amore sviscerato per questa terra che tanto può rapirti il cuore quanto l’anima.

Capo Verde

Boa Vista

A sei ore di volo dall’Italia, in pieno Oceano Atlantico troviamo l’arcipelago delle Isole di Capo Verde; isole di origine vulcanica la cui bellezza coglie impreparati i viaggiatori che per la prima volta le visitano. Tra queste spicca per bellezza quella di Boa Vista, ricca di contraddizioni naturali come il deserto del Viana che si estende con le sue dune di sabbia soffice e bianca sino a lambire le sconfinate spiagge ricche di palme da cocco e da dattero.

Contattaci per

Verificare Disponibilità e prezzi

Riceverete le informazioni sulla vostra casella email

Share This